DAL MARKETING
AL BRAND WELLNESS

DAL MARKETING
AL BRAND WELLNESS

ECOSISTEMA DI COMUNICAZIONE INTEGRATA

Quali dei canali di marketing e comunicazione che stai utilizzando per dare visibilità alla tua azienda, generano interesse e risultati e quali no?

Come stai misurando le performance delle tue strategie di marketing? E i canali digital sono utilizzati nel modo ottimale?
Oggi tutto sembra essere “digital”, ma spesso servizi e prodotti vengono proposti in modo scostante o casuale utilizzando anche strumenti digitali non utili.

Contatta Sinergica per conoscere un approccio efficace alla comunicazione ed al marketing digitale, corroborato da metriche quantitative e qualitative precise.

⇒ Quali sono i migliori canali digital

⇒ Quali passi fare per una user experience appagante e di qualità

⇒ Cerco un nuovo partner di marketing e comunicazione in Ticino e in Svizzera

Potenziare i touchpoint

I touchpoint sono i punti di contatto fra cliente e brand.
Fisici, gestiti o spontanei sono elementi che rafforzano la percezione della azienda e del brand agli occhi del cliente, migliorando la customer journey e portando l’azienda alla leadership di mercato. 

Dal negozio fisico al sito web o e-commerce, dal servizio clienti alla fattura, da una call-to-action fino all’advertising on line, i touchpoint disegnano la mappa dell’esperienza di ogni utente e generano un’esperienza unica fra cliente e brand.

Sinergica vi aiuta nella differenziazione e ad aumentare il valore del vostro brand grazie a una Customer Experience ricca e indimenticabile. Cosi i vostri clienti continueranno a scegliervi.

⇒ Come fidelizzare i clienti

⇒ Generare traffico nello showroom e nel punto vendita

FULL BRAND EXPERIENCE

Vogliamo disegnare insieme a voi l’esperienza di marca unica, riconoscibile e memorabile per la vostra azienda.

La brand experience racchiude tutto ciò che é relazione, tutto ciò che é legato all’emozione. Non si tratta solo di tramutare un utilizzatore del vostro prodotto in cliente, ma fornire “un viaggio” cosi unico nella vostra azienda, tal per cui il cliente si trasformerà in ambasciatore del brand.