Dal 1995 lavoriamo a fianco delle aziende nell’ambito del marketing strategico ed operativo. Oggi il nostro gruppo di lavoro, esperto ed interdisciplinare, ha fondato SINERGICA, con sede a Lugano in Ticino. La nostra vocazione é orientata al potenziamento del marketing e al miglioramento delle strategie e degli strumenti con i quali i vostri consumatori conoscono e acquistano il vostro brand. Individueremo insieme a voi i canali più performanti, per raggiungere obiettivi di crescita concreti ed una customer experience unica.
La pianificazione strategica crossmedia é centrale in ogni progetto di marketing e comunicazione del vostro brand. Non é sufficiente pensare a qualche post su LinkedIn, ai nuovi contenuti del sito web o alla gestione delle ADS. I canali classici e quelli digital assolvono a scopi differenti e quindi devono trasmettere contenuti di qualità ed indirizzati ad un particolare target.
Essere presente nel mondo digital non é solo avere un sito web. Affianchiamo la Direzione Marketing delle aziende nella scelta dei canali media più idonei a raggiungere il target. Il giusto mix di mezzi media e canali digital permetterà al vostro brand di ottenere la massima redditività dai budget stanziati. SINERGICA é in grado di progettare e costruire strategia e strumenti anche per il vostro e-commerce: parliamone insieme per una panoramica completa ed una scelta consapevole.
⇒ Come differenziare il modo di comunicare della mia azienda
SALES FUNNEL
Il nostro modello di sales funnel ha l’obiettivo di supportare i brand in tutte le strategie di engagement. Aumentare sensibilmente la risposta dei consumatori e regalare una user experience eccellente sono alla base dei nuovi canoni del rapporto cliente-fornitore. Abbiamo maturato una grande esperienza nei progetti full sales funnel, integrando strumenti digitali e classici per ottenere i migliori risultati monitorabili.