La parola inglese “disruptive” significa caos, sconvolgimento, rottura. Vuol dire sovvertire le classiche regole del marketing, pensare in modo diverso e osare, anche quando l’azienda cliente é storicamente sul mercato con un proprio modello di comunicazione.
Ed é esattamente ciò che Sinergica può fare per rendere unico, memorabile e vivibile il vostro brand in Ticino, in Svizzera o all’estero.
Il consumatore odierno predilige un rapporto con i brand che rompono gli schemi, che si slegano dai canoni classici della comunicazione e superano i confini del superato “approccio al cliente”. I consumatori si nutrono, ancor prima che dei prodotti o dei servizi che offrite, di esperienza del vostro brand.
Il disruptive marketing non é un approccio fantasioso al mercato, anzi é frutto di scientificità ed innovazione. E’ la chiave per farsi notare e distinguersi agli occhi della vostra target audience.
Gli elementi fondamentali sono: INGAGGIO attraverso le logiche dello storytelling che genera emozione, ACCESSIBILITA’ ossia il modo con il quale il consumatore percepisce l’azienda ed il prodotto, CURIOSITA’ perché il disruptive marketing stupisce, affascina e coinvolge, UNICITA’ perché non esiste un piano di disruption marketing che funzioni bene per due aziende.