Strumenti integrati.

Che cosa significa fare marketing?

Erroneamente, spesso si pensa che “fare marketing” B2B o B2C, anche in realtà medio-grandi, significhi avere un sito web e fare qualche post sui maggiori social network.

Fare marketing oggi vuol dire innanzitutto avere chiaro cosa proponiamo al nostro consumatore e soprattutto chi é il nostro consumatore.
Da qui la necessità di disegnare una strategia che includa strumenti di comunicazione e touchpoint differenti, con lo scopo di coinvolgere il pubblico in modo capillare ed efficace.

Non é più pensabile un marketing che coinvolga tutti indistintamente, che non personalizzi l’esperienza utente e che non comunichi sul giusto canale. Per esempio i “boomer” non condividono gli strumenti ed i mezzi di informazione con la “Generazione Z”, altrettanto la customer experience richiesta da questi ultimi é completamente differente rispetto a chi, ha oltre 40 anni.

Sinergica il tuo partner nel marketing in Ticino

Con Sinergica, esperta di marketing a Lugano e Ticino, il vostro marketing beneficerà dell’integrazione degli strumenti e dei mezzi di comunicazione più idonei: tradizionali, innovativi o digitali siamo in grado di raggiungere il vostro target e comunicare con idee efficaci.

I nostri professionisti sono in grado di consigliarvi nella creazione e gestione del vostro piano di marketing e degli strumenti necessari a raggiungere il vostro pubblico.

Anche nel caso di progetti digitali che prevedano e-commerce possiamo aiutarvi proponendolo al pubblico con grafiche premiate, un copy fresco ed accattivante e post sui social network. O ancora integrandolo con la gestione di campagne ADS mirate.

Oppure possiamo pensare ad uno spot pubblicitario social o TV che lasci il segno o i vostri consumatori a bocca aperta con una pubblicità dall’effetto WOW. E per chi non si accontenta le nostre idee di guerrilla marketing non lasciano mai delusi!

TROVA LA STRATEGIA VINCENTE

Comincia ora